Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -24,2%. In particolare i quotidiani a pagamento nel loro complesso registrano -23,0% a fatturato e -13,0% a spazio. L’andamento è confermato dai dati relativi alle singole tipologie. La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -29,8% a fatturato e -21,1% a spazio. La tipologia Di Servizio ha segnato -10,9% a fatturato e -3,6% a spazio. La tipologia Rubricata ha segnato un calo a fatturato -15,0% e a spazio -11,5%. La pubblicità Commerciale locale ha ottenuto -20,3% a fatturato e -11,4% a spazio.
I quotidiani Free Press nel totale hanno segnato -32,7% a fatturato e -28,7% a spazio. Qui di seguito trovate i dati relativi alle singole tipologie della stampa quotidiana Free Press. La Commerciale Nazionale registra a fatturato -39,7% e a spazio -34,5%. La tipologia Di Servizio registra un andamento positivo sia a fatturato +55,4% che a spazio +141,1%.
La Commerciale Locale segna un calo sia a fatturato  -29,9%  che a spazio -28,2%.
I periodici segnano un calo a fatturato -25,8% e a spazio  -20,6%.
I Settimanali registrano un andamento negativo  sia  a fatturato -26,4% che a spazio -17,4%
I Mensili hanno percentuali negative sia a fatturato -26,7% che a spazio -25,7%
Le Altre Periodicità registrano un calo a fatturato -7,4% e a spazio -7,9%.

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