Ii quotidiani nel loro complesso registrano -14,9% a fatturato e -9,2% a spazio. Le singole tipologie segnano rispettivamente: la tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -20,4% a fatturato e -7,5% a spazio; la pubblicità Commerciale locale -14,8% a fatturato e -9,9% a spazio; la tipologia Di Servizio ha segnato -3,6% a fatturato e +1,7% a spazio; la tipologia Rubricata ha segnato -11,9% a fatturato e -14,8% a spazio. I periodici segnano un calo a fatturato del -13,3% e a spazio -10,0%.
I settimanali registrano un andamento negativo a fatturato del -13,5% e a spazio -12,8%.
I mensili hanno percentuali negative a fatturato del -14,2% e spazio -14,6%.
Le altre periodicità registrano -4,2% a fatturato e +38,1% a spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *