Da Pisa a Catanzaro, la rivoluzione digitale italiana passa per Terni, nella splendida sede di Pagine Sì! spa, l’azienda guidata da Sauro Pellerucci (450 addetti, 55 sedi in Italia e oltre 60mila clienti) che ospita esperti e consulenti web che hanno contribuito, in 20 anni di attività, all’ottenimento della prestigiosa certificazione Premier Partner Google.A Pisa, infatti, è stato siglato un accordo con la locale Confapi, mentre a Catanzaro la convenzione siglata riguarderà le imprese aderenti alla Confartigianato provinciale. Tariffe agevolate, percorsi formativi sul mondo web, consulenza sulla presenza digitale a favore delle imprese, presentazione di tecniche e strumenti per aumentare la visibilità di prodotti e servizi, posizionare brand e rafforzare la reputazione on line: sono alcuni dei punti chiave delle convezioni e che rappresentano altrettante opportunità per le imprese delle due realtà associative dei territori di riferimento.

I nuovi consumatori sono sempre più acquirenti e utilizzatori web, ed è quindi fondamentale per le imprese garantire due cose: contare su una presenza online strutturata che consenta di rispondere in maniera efficace alla crescente richiesta degli utenti; affidarsi a partner tecnologici qualificati che sappiano guidare l’attuale rivoluzione digitale targata 4.0.

Oggi Pagine Sì! S.p.a è una web agency attiva su tutto il territorio nazionale che  sviluppa prodotti editoriali e soluzioni di comunicazione digitale, di digital advertising e digital marketing elaborate espressamente per le esigenze delle imprese, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggiore visibilità e contatti utili per il loro business. Nelle prossime settimane saranno siglati altri accordi con associazioni di categoria per rafforzare ancora di più il ruolo di guida di Pagine Sì! spa nel processo di digitalizzazione delle PMI e della Pubblica Amministrazione italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *