Fatturato 2012 in linea con le attese per il Gruppo Salvatore Ferragamo. Il colosso italiano del lusso ha annunciato che, stando ai dati preliminari, nell´esercizio 2012 il fatturato si è attestato a 1.153 milioni di euro, il 17% in più rispetto al 2011. Il risultato è di poco superiore ai 1.146 milioni del consenso e ai 1.145 milioni stimati dagli analisti di Equita. A livello geografico, “l´area Asia Pacifico si riconferma il primo mercato in termini di ricavi per il Gruppo, con un fatturato annuo pari a 420 milioni di euro (che rappresenta circa il 37% del totale), in crescita del 18%”. Crescita a doppia cifra anche per il dato europeo, salito di oltre il 21%, e per quello nordamericano che in un anno ha messo a segno un +16%. +27% infine per il centro-sud America e +5% per il Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *