Si è svolta presso la sede della Confesercenti provinciale di Ravenna la presentazione della seconda edizione di Elenco Sì! 2013-2014, l’elenco telefonico edito da Pagine Sì! SpA. Franco Ciriello, della Direzione Commerciale
dell’azienda operante nel settore multimediale dal 1996, ha illustrato la crescita, lo sviluppo e la costante innovazione tecnologica che contraddistingue Pagine Sì! SpA.
Successivamente Paolo VALENTI, Assessore ai Beni ed Attività Culturali della Provincia di Ravenna ha affermato:  “La scelta della copertina di Elenco Sì 2013-2014 di Ravenna e provincia, dedicata al bassorilievo del 1483 posto al di sopra del sepolcro di Dante Alighieri, aiuta sicuramente Ravenna ed il suo territorio nella candidatura a capitale europea della cultura 2019. Grazie all’attenzione del mondo imprenditoriale la cultura può avere uno sviluppo quanto mai opportuno in un momento di crisi”.
 Da parte sua Massimo Cameliani, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Ravenna ha precisato : “In un periodo di crisi, aziende come Pagine Sì spa, società editrice dell’elenco telefonico Elenco Sì, dimostrano come, con la volontà si possa andare avanti introducendo innovazione nel settore editoriale sia web che cartaceo. La scelta del bassorilievo di Dante Alighieri per la copertina è una scelta lodevole e coraggiosa che aiuta sicuramente Ravenna ed il suo territorio nella candidatura a Capitale Europea della Cultura nel 2019 “.
La conferenza stampa è proseguita con l’intervento di Marco Minardi, Coordinatore di Pagine Sì! SpA per Ravenna e provincia che ha illustrato i prodotti dell’azienda ed in particolare Si!Happy, una piattaforma innovativa, unica nel suo genere, che consente ad una qualsiasi attività commerciale di divulgare offerte od eventi in ogni momento. Le conclusioni infine sono state svolte dal direttore provinciale della Confesercenti di Ravenna, Roberto Lucchi, il quale ha ricordato la collaborazione con Elenco Sì!, sottolineandone  il ruolo imprenditoriale e l’attenzione posta verso la piccola e media impresa.  
Nella foto dello studio Giorgio Biserni da sx. seduti : Franco Ciriello ( direzione commerciale Pagine Sì! SpA ) ;
Paolo Valenti ( Assessore ai Beni ed Attività Culturali della Provincia di Ravenna ) ; Massimo Cameliani ( Assessore alle Attività Produttive
del Comune di Ravenna ) ; Roberto Lucchi ( direttore provinciale CONFESERECENTI ) ; Marco Minardi ( Coordinatore Pagine Sì! SpA di ravenna e provincia )
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *