Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -25,3%.
In particolare i quotidiani a pagamento nel loro complesso registrano -25,9% a fatturato e -12,7% a spazio. L’andamento è confermato dai dati relativi alle singole tipologie. La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -36,2% a fatturato e -24,6% a spazio. La tipologia Di Servizio ha segnato -12,5% a fatturato e -0,4% a spazio. La tipologia Rubricata ha segnato un calo a fatturato -17,5% e a spazio -12,9%. La pubblicità Commerciale locale ha ottenuto -20,3% a fatturato e -10,2% a spazio. I quotidiani Free Press nel totale hanno segnato -42,8% a fatturato e -40,2% a spazio. Qui di seguito trovate i dati relativi alle singole tipologie della stampa quotidiana Free Press. La Commerciale Nazionale registra a fatturato -48,5% e a spazio -53,8%. La tipologia Di Servizio registra un andamento positivo sia a fatturato +30,0% che a spazio +81,4%. La Commerciale Locale segna un calo sia a fatturato  -39,9%  che a spazio -36,4%. I periodici segnano un calo a fatturato -22,5% e a spazio  -20,0%. I Settimanali registrano un andamento negativo sia a fatturato -22,9% che a spazio -13,4%. I Mensili hanno indici negativi sia a fatturato -23,2% che a spazio -28,1%. Le Altre Periodicità registrano un calo a fatturato -10,8% e a spazio -14,4%.

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