E’ stata scelta Assisi dalla Bonifazi Group per ritrovarsi coi propri collaboratori alla fine del 2012: sabato prossimo 22 dicembre, alle ore 10 presso l’Hotel Il Cenacolo di Assisi, appunto, i titolari e i collaboratori delle varie agenzie immobiliari presenti in Italia si confronteranno per: affrontare le strategie per il prossimo anno. Ed anche per farsi reciproci auguri.

«La nostra società vuole illustrare ai propri collaboratori, ma anche alla stampa specializzata, la propria idea di sviluppo, che parte da un elemento importante per gli italiani, come la casa, per poi svilupparsi attraverso vari impegni e direzioni – spiega Bruno Bonifazi, il presidente della società – La nostra è voglia di crescere, andare avanti, rinforzarci per le sfide future, guardando al di là della crisi».

La Bonifazi Group, società che è nata da una quindicina d’anni a Terni e che  è leader nella regione Umbria nella compravendita di immobili, ha una settantina di agenzie tra cui due, prestigiose, all’estero e annovera oltre quattrocento collaboratori che ruotano intorno alla società a vario titolo.

La sua rete si sviluppa anche attraverso professionisti, che hanno come obiettivo quello di proporre investimenti sia a piccole che a grandi realtà economiche nazionali. La Bonifazi Group è tra i primi cinque player nazionale in quanto a compravendita di immobili e sta strutturando in tutte le regioni italiane la propria presenza.

«La diversificazione delle attività è essenziale – continua il presidente Bonifazi – siamo in grado di operare a largo spettro nel mondo finanziario che si diparte dalla casa e sempre più vogliamo essere un riferimento nazionale importante».

________________________

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *